efficiency // flexibility // competitiveness

ASB Blog

ASBlog: la Sanificazione ambientale nei Centri commerciali e nei negozi

27 Novembre 2020

La pandemia da Covid-19 ha trasformato profondamente gli usi e le abitudini di tutti noi. Sarà un Natale sottotono ed all’insegna dell’accortezza per quanto riguarda gli spostamenti ed i festeggiamenti. Questa la raccomandazione da parte di tutte le Autorità ed anche la nostra affinché questo periodo particolarmente difficile e triste passi in fretta.
Molti di noi non rinunceranno a fare gli acquisti per i doni da distribuire all’interno del proprio nucleo familiare ed anche per contribuire e sostenere le attività commerciali locali siamo chiamati a fare shopping con grande cautela e nei luoghi che garantiscono il massimo della sicurezza.
Vi segnaliamo il nostro intervento di sanificazione ambientale presso il negozio “Frette” all’interno del Sicily Outlet Village di Agira. Un’attività realizzata nei giorni scorsi per la messa in sicurezza degli ambienti sia per il personale che vi lavora che per i clienti che non rinunceranno agli acquisti ma lo faranno di sicuro rispettando ogni normativa e con il massimo del buon senso.
I nostri operatori hanno provveduto a sanificare le superfici orizzontali e verticali con la tutela dei capi di abbigliamento e degli accessori, utilizzando prodotti specifici per contrastare la carica batteriologica non soltanto del temuto covid-19 ma di tutti i virus e microrganismi che sono presenti in questi ambienti di uso comune.