efficiency // flexibility // competitiveness

ASB Blog

ASBlog: la pulizia professionale negli ambienti e per gli arredi molto delicati

8 Agosto 2020

Esperienza, questa la parola d’ordine che consente agli operatori di potere intervenire in ambienti che sono particolari per via della loro “antichità” e per gli arredi e suppellettili che si trovano al loro interno.
Pavimenti di pregio, grandi vetrate, arredi in legno e materiali delicatissimi che trasudano la storia dei vissuti in questi ambienti di secoli e secoli. Palazzi antichi, musei e pinacoteche, oggi magari adibiti ad uso ufficio per Enti ed Istituzioni di altissimo livello sono tutti spazi in cui la pulizia professionale assume un rilievo importante per non deturparne il valore e, soprattutto, per consentirne la corretta “conservazione” per le future generazioni.
Ecco spiegato il motivo per cui è necessario affidarsi a pulitori esperti che sappiano utilizzare attrezzature e prodotti nel migliore dei modi. La nostra attività di spazzamento, spolvero e detergenza delle superfici orizzontali e verticali è curata nei minimi dettagli ed i nostri operatori sono continuamente formati per le corrette procedure da utilizzare.
ASB è attivamente impegnata ogni giorno in centinaia di location di questo tipo ed i nostri consulenti sono a disposizione per una valutazione del fabbisogno su misura e caso per caso. Richiederla è semplicissimo, basta soltanto cliccare qui e compilare il form di contatto per essere ricontattati immediatamente.